Ci Siamo!

Le temperature si sono alzate (forse!) e negli ultimi weekend le prime barche del nostro piazzale hanno inaugurato la nuova stagione e sono tornate in acqua. Speriamo di ritrovarvi presto in base nautica!

A questo proposito, abbiamo pensato di creare un gruppo Whatsapp CVB News, un canale per gli aggiornamenti meteo, traffico e comunicazioni varie, che speriamo possa essere utile per i frequentatori del Circolo. Puoi entrare nel gruppo al link che trovi cliccando il link qui sotto

Tra pochissimo entreremo nel vivo della stagione! Come sempre, puoi trovare il calendario delle regate 2024 sul nostro sito: il primo appuntamento sarà il Campionato Italiano Soling, a cui seguiranno mesi fitti di appuntamenti. Il Circolo sarà normalmente operativo per tutti i soci anche durante i weekend di regata, con pochissime eccezioni per le manifestazioni più numerose, che saranno l’Italia Cup Waszp (24-26 maggio), l’Optilario (13-14 luglio) e la zonale ILCA (20-21 luglio). Durante questi tre eventi, il servizio gru sarà attivo solamente quando le barche saranno in acqua a regatare. Grazie per la comprensione!

Se hai voglia di partecipare attivamente all’organizzazione delle nostre regate, per qualche o anche un solo weekend, siamo sempre alla ricerca di due mani in più! Scrivi a Marta (+39 370 1127475) le tue disponibilità. E grazie in anticipo!

Ma adesso veniamo alle questioni più divertenti: è ufficiale la nuova programmazione degli Aperivela!
Gli Aperivela sono allenamenti del sabato sera per i soci del CVB e i loro ospiti, che si tengono da maggio fino a settembre, tutti i sabato pomeriggio dei weekend in cui non ci sono regate. Tutte le barche ad eccezione degli Optimist sono ammesse. Il programma prevede una prova con partenza tra una boa e il palco del CVB, al termine della quale ci ritroviamo tutti sul prato per un aperitivo!

Tutte le comunicazioni organizzative vengono effettuate sul solito gruppo Whatsapp Aperivela. Se non sei ancora entrato, trovi il link per accedere al bottone qui sotto. Troverai lì anche il regolamento e il calendario degli appuntamenti.

È possibile sostenere il CVB con il 5×1000. Ci aiuterai a coltivare e diffondere la passione per la vela!

Nel modulo della Dichiarazione dei Redditi (730, CUD, Unico) per la “SCELTA PER LA DESTINZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF” trovi il riquadro” Sostegno per le Associazioni Sportive Dilettantistiche”. Firma e inserisci il codice fiscale del CVB 00778520130.

Una newsletter ricca di comunicazioni ma non ci possiamo certo dimenticare delle nostre squadre, che stanno facendo faville!
Trovi tutti gli aggiornamenti sulle nostre pagine Instagram e Facebook, ma per dirne una, Matteo ha appena chiuso il Campionato Europeo ILCA 7 U21 in top 15 (!!!!), la squadra Optimist sta dando grandi segnali di crescita e la squadra Waszp è al lavoro per prepararsi al primo appuntamento importante, l’EuropaCup di Imperia.
Forza ragazzi!

 

Modulo di iscrizione
Abbiamo appena ricaricato sul nostro sito il nuovo modulo di iscrizione per diventare socio del CVB. Lo trovi nell’elenco a discesa ‘Circolo’, alla voce ‘Diventa socio’.

Buona Pasqua, e come sempre…

buon vento!